Uscita di Sqd

Ciao Aquilotte!!

E’ giunto ormai il tempo della nostra prima uscita di squadriglia!! Come ben sapete, in questa uscita, nel giorno di sabato prepareremo il materiale per il nostro autofinanziamento e domenica faremo l’autofinanziamento vero e proprio, che servirà a pagare il nostro corso di teatro per l’impresa di espressione.

Ci troviamo quindi sabato 4 dicembre alle 16.30 a casa di Alice (via Visciastro), per chi non sapesse trovarla alle 16.25 sotto casa mia, tutte con una TORTA. Staremo infatti a dormire e a preparare il materiale nella mansarda dell’Ali. E’ la prima uscita di squadriglia, mi raccomando, dobbiamo esserci tutte e PUNTUALI!:). L’uscita terminerà domenica 5 dicembre alle 17.00 in sede, dopo la riunione di Reparto.

QUOTA:10 euro

MATERIALE DA PORTARE:sacco a pelo, necessario per l’igiene personale, pigiama, la torta

COSE DA FARE :o gnuna di voi ha un compito, qui sotto elencato, eseguite tutto e alla perfezione, una vostra mancanza creerebbe un disguido per l’intera squadriglia.

ILARIA:prepara la preghiera per sabato sera

ALICE:procurati il materiale necessario per i lavori

MARTINA:fai la spesa per la cena di lunedì, la colazione e il pranzo di domenica, porta il pino, i ricci e le pigne (MADE IN LUVIERA)

CHIARA:prepara insieme alla Giulia il bivacco, porta il pungitopo

GIULIA: prepara insieme alla Chiara il bivacco, porta la bomboletta spray

Sicura che farete del vostro meglio vi saluto e vi aspetto per la nostra prima avventura di squadriglia!!

BUONA CACCIA

Annalaura

I Commenti sono chiusi