Home  :  Branca L/C  :  Branca E/G  :  Branca R/S  :  Comunità Capi  :  Sondrio 1°
L'uscita di reparto a Sant'Elisabetta
Branca E/G

Quel giorno (sabato 16 gennaio, ndr) successe che noi di reparto ci trovammo a partire per S.Elisabetta. All’appello mancava qualcuno: la squadriglia Picchi era decimata e Attilio Giotta (capo reparto) era rimasto a casa gravemente malato. Detto questo, con lo zaino nel baule e il sorriso stampato in faccia, iniziò la nostra uscita, la prima dopo il pazzesco campo invernale a Bologna.



Una chiacchiera tira l’altra e, in quattro e quattr'otto, siamo arrivati nella piazza principale, nonché unica, di Caspoggio dove ci ha accolto il caspoggino Sebastiano. Da qui ci aspettava una leggera salita per raggiungere la casa nel paesino. Nella calda casa ci siamo sistemati e abbiamo cominciato con le attività più serie: verifica del campo invernale. Di comune accordo abbiamo concluso che il nostro è stato un campo che ci ha fatto crescere e ci ha regalato tante emozioni. 

Continuando con le attività serie, la sera siamo andati alla pista per pattinare! C’era chi metteva i pattini per la prima volta e chi invece sfrecciava sicuro sulla pista. Il ghiaccio era duro, molto, e ci siamo presi delle belle botte, ma abbiamo fatto un mega girotondo da far girare la testa!

Il giorno dopo Raimondo ci ha proposto un’attività interessante, ovvero fare il logo del gruppo. Nel pomeriggio ci siamo messi in marcia con i bob e abbiamo scelto una discesa dalla quale ci sentivamo particolarmente ispirati. Tre, due, uno…viaaa! Inizia il divertimento! Per finire in allegria la nostra uscita Pietro, Alexander e Paolo (pronuncia corretta: Peolo) ci hanno organizzato un’imperdibile bandiera-con-i-bob. Infine tutti a casa a dormire un po’ che ricomincia il tran-tran.

Ilaria

  • Per guardare le foto di quest'uscita, clicca qui!


Messo in linea il giorno Mercoledì 20 gennaio 2010 da alce_intraprendente
 
Opzioni


 Stampa Stampa




Home : Dove siamo : Links : Downloads : Cont@tt@ci : Statistiche : Admin


© 2004-2013 by SondrioScout.it
Powered by PHP-Nuke