2- 3 aprile 2011……..missioni di sqd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il pomeriggio del 2 aprile il Reparto si ritrova in via Cesare Battisti per passare una serata insieme e per prepararsi alle missioni di sqd del giorno seguente………………… dopo una cena deliziosa, viviamo insieme il bivacco preparato dalle mitiche lontre!!!!!!!!

Dopo sfilate di moda, karaoke e tante risate è giunto il momento di ritirarci per la notte…………..una lunga notte in bianco, caratterizzata da risate provocate dalle mie battute e dalla sbronza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(la sbronza è un blef nn siamo alcolisti)

La mattina seguente i castori sono preoccupati perchè nn sanno dove dovranno svolgere la missione!!!!!!! la tensione sale…………..ma si trasforma in gioia quando apriamo la busta contenente il materiale della nostra missione!!!!!              All’ interno della busta ci sono: una cartina turistica di Milano e l’ indirizzo di una stazione radiofonica della stessa città.

Cari lettori aprite bene le orecchie:la missione dei castori nn è quella di assaltare la sede di radio 105 utilizzando una cartina turistica, ma di andare a milano e partecipare ad un programma radiofonico.

Proprio così, alle 9:30 siamo saliti sul treno per la stazione centrale del capoluogo lombardo e, cn la metropolitana, abbiamo raggiuntoParco Sempione e lì abbiamo pranzato.

Ad un certo punto l’ ecosistema del parco si è alterato quando Bear Grills Junior (Michele Boscacci) si è immerso nell’ acqua putrida del laghetto per recuperare gli occhiali del capo sqd.

L’ operazione ad alto rischio ha avuto successso e ci siamo potuti incamminare verso la sede di Radio Meneghina in via Biancardi. Senza sapere da dove iniziare cn la discussione i cervelloni di Radio Meneghina ci hanno mandati in onda.

Fortunatamente siamo riusciti a farci venire in mente un argomento sensato da trattare: abbiamo iniziato a parlare della valtellina, sottoponendo delle domande agli ascoltatori.

 Ci hanno risposto in 4: il nostro capo Reparto, il Fabio e due persone ultrasessantenni che…………………nn hanno capito la domanda. Dopo tante risate abbiamo lasciato la radio…………..e ci siamo precipitati nuovamente in stazione fs per prendere il treno del ritorno.

E’ stata una missione da brivid…………..ed  ora potete ammirare le foto di questa meravigliosa giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Â

Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento