Archivi per la categoria ‘Impresa!’

Due imprese da dio per la sqd. Castori

martedì, 11 febbraio 2014

Ciao,

se state leggendo codesto articolo significa che siete lezzi e che avete comunque un minimo di voglia di documentarvi sulla pochezza delle imprese della sqd. Castori. Ed ora…

buongiorno!

Che cosa vuoi  dire? Mi auguri un buon giorno o vuoi dire che è un buon giorno che mi piaccia o no? O forse vuoi dire che ti senti buono in questo particolare giorno? O affermi semplicemente che questo è un giorno in cui occorre essere buoni?

Dopo questa fonte di verità, questa perla di saggezza, questo dialogo intercalato nel tempo e nello spazio più profondo e remoto della galassia, passiamo alle cose serie:

THE FIRST- Sarà uno spettacolino diviso in tre atti: 1. Recitazione organizzata dall’intera sqd. in cui metteremo alla prova le nostre capacità comiche, cercando di trasformare anche le scene più tristi e lugubri in pochezze varie ed eventuali (le famose blasphemy scenes); 2. Buona la prima, chiederemo al pubblico di suggerirci comandi ed ordini (senza esagerare) su scene da mettere in scena :-) ; 3. Altra parte programmata e conclusiva del tutto, in cui ci sarà un finale inaspettato, completamente diverso da come chiunque potrebbe immaginare (infatti non lo immagineremo e non ci sarà).

THE SECOND- Doppiaggio in memoria della fantastica sqd. Castori del remoto anno 2011. si chiede al reparto di pensare a un numero (limitato) di film o a uno solo, di cui sceglieremo diverse scene. nel caso  in cui vengano scelti più film, si cercherà di trovare un nesso tra le scene dei suddetti per “creare” una specie di storia, se invece sarà scelto solo un film si sceglieranno le scene più adatte ad un pubblico minorile (conosciamo la sqd Falchi). All’interno del doppiaggio sarà d’obbligo la telecronaca di una fantomatica partita di Fifa (’14) e la parodia dell’epico e herculesco discorso del non poco famoso e illustre Sergente Hartman. (ripetiamo che ciò è d’obbligo, niente e nessuno potrà impedirci di inserire tali scene all’interno del doppiaggio).

Tali imprese avranno compiutezza entro la fine dell’anno e saranno devolute in beneficenza alla sqd. Castori che ha bisogno della specialità di espressione (Avrebbe bisogno anche di soldi, si accettano eventuali offerte, visto che non abbiamo intenzione di metterci in giro per strada a chiedere elemosina).

detto questo, vi auguriamo un Buon Natale e felice anno nuovo!!!!!!! :-)

Ciao

I vostri mitici, lezzi e pochevoli Giovanni, Mattia (Gobbo) e Gandalf

gandalf-tu-non-puoi-passare_t1

L’ impresa dei castori nel realizzare un doppiaggio!!!!!!!!!!!!!!!

giovedì, 10 marzo 2011

I castori vogliono realizzare un doppiaggio di un film divertente da presentare alla fine dell’ anno al Reparto.                                                                                                                                                                                              Ogni settimana i castori si ritrovano nella sede di Reparto (l’ orario lo trovate nel cervello di ogni singolo membro della sqd castori che però, pur di morire, nn pronuncierà alcuna parola a proposito del film) per registrare le scene per il doppiaggio.                                                                                                                                                                                                 Durante la riunione di sqd a NESSUNO è ammesso ad entrare in sede!!!!!!!!!!!!!!!!                                                                             Noi castori abbiamo fatto le cose per bene per tutelare la privacy sul film: la porta durante la registrazione è a prova di calcio di Chuck Norris, le paretri sono tappezzate di pannelli insonorizzati importati da una fabbrica sovietica, durante la riunione la sede è sorvegliata a vista da 10 tiratori scelti addestrati a sparare nella migliore accademia militare e infine……………….. …………………..voi lettori vi siete fatti l illusione di poter raccattare informazioni sul film tramite questo articolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Ve lo dico solo adesso alla fine di questa pagina per farvi infuriare ancora di più………..è una sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!