Home  :  Branca L/C  :  Branca E/G  :  Branca R/S  :  ComunitÓ Capi  :  Sondrio 1░
fast*links










Sito aggiornato?

Serve il contributo di tutti per tenere aggiornato il sito... scopri come!

A Dio don Sandro Botta
Gruppo Sondrio 1░

Don Sandro Botta è tornato alla casa del Padre oggi venerdì 22 luglio 2011.

Nei suoi 20 anni come arciprete della Collegiata, tra le numerose cose, ha contribuito in modo determinante all'apertura del gruppo scout a Sondrio, credendo nel metedo pensato da BP  come strumento educativo di uomini e donne capaci di migliorare il mondo.

 



Nel 1989 ha interpellato la comunità dei capi di Morbegno perchè si elaborasse un progetto per la rinascita dello scoutismo sondriese. Negli anni successivi ha seguito il germogliare, il nascere e successivamente il crescere di quello che oggi è il gruppo AZIMUT. Infatti nel 1995 il suo grande sogno si è realizzato e lo storico fazzolettone blu/verde è ritornato al collo di bambini, ragazzi, giovani e adulti della città.

Tutti i capi di quel tempo ormai lontano lo ricordano con ammirazione e affetto. La sua tenacia è ancora esempio per tanti di noi che oggi portano avanti il suo sogno.

Grazie don Sandro per tutto quanto hai fatto per la nostra città e soprattutto per lo scoutismo. La gioia dei lupetti, le avventure delle guide e degli esploratori, il servizio degli R/S e di noi capi, sono il nostro ringraziamento.

Tu dall'alto proteggi la nostra pista, il nostro sentiero, la nostra strada.

Buona strada don Sandro.




Messo in linea il giorno Venerdý 22 luglio 2011 da falco_socievole
 
Accesso

Totem

Parola d'accesso

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.

Opzioni


 Stampa Stampa




Home : Dove siamo : Links : Downloads : Cont@tt@ci : Statistiche : Admin


© 2004-2013 by SondrioScout.it
Powered by PHP-Nuke