Home  :  Branca L/C  :  Branca E/G  :  Branca R/S  :  ComunitÓ Capi  :  Sondrio 1░
fast*links










Sito aggiornato?

Serve il contributo di tutti per tenere aggiornato il sito... scopri come!

Inizia il ventennale del gruppo scout Sondrio 1
Gruppo Sondrio 1░

Finalmente, dopo una lunga attesa, domenica 1 novembre 2015 c’è stata l’uscita d’apertura dell’anno scout 2015/2016 del Gruppo Sondrio 1 “Azimut”.





La giornata inizia nel migliore dei modi, ciel sereno senza una nuvola. Tutti in uniforme, tutti pronti a ricominciare.

Un nuovo anno una nuova Comunità Capi: mentre Rosa e Giovanni ci salutano entrano a far parte della comunità 5 new entry. Nello specifico, abbiamo un nuovo Bagheera e una nuova Kaa nel branco dei lupetti, mentre nel reparto c’è l’ormai noto Filippo (detto Pippo), Ilenia e Roberto.Dopo i passaggi nella comunità R/S di esploratori e di guide, i passaggi nel reparto dei lupetti, lo scioglimento delle sestiglie, le nomine delle squadriglie e l’accoglienza di due ragazze in reparto, le branche si sono raccolte nel grande cerchio nel campetto dei frati di Colda per pregare i nostri Santi patroni nel giorno di tutti i Santi.Il momento che segue è quello del gioco facendo attenzione sul fatto che il nostro gruppo inizia il 20° anno di vita.Infatti, per l’occasione, il nostro Pippo ha ideato un gioco ad hoc intitolato

”venti avvenimenti per venti anni”. In sostanza ogni anno ha un gioco che ricorda un avvenimento vissuto dal nostro Gruppo e, la squadra (composta da due elementi) che completava più giochi possibili, vinceva.Dopo la Santa Messa, vissuta con i genitori nella chiesa dei frati, la giornata si è conclusa con una stupenda merenda con fantastiche e buonissime torte.

Roberto



Messo in linea il giorno Lunedý 02 novembre 2015 da puma_laborioso
 
Accesso

Totem

Parola d'accesso

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.

Opzioni


 Stampa Stampa




Home : Dove siamo : Links : Downloads : Cont@tt@ci : Statistiche : Admin


© 2004-2013 by SondrioScout.it
Powered by PHP-Nuke